Vigili urbani beccati mentre ricevono regali!

Ma è tutto prescritto!

Questa è l’Italia.

Le immagini sono forti e le abbiamo nascoste dietro ad un link in modo tale da non suscitare troppo sdegno in coloro i quali dovessero per caso imbattersi in esse.

Le immagini purtroppo sono inequivocabili ed i colleghi sono indifendibili.

Si vedono benissimo che sono in servizio ed alcuni automobilisti si fermano per lasciargli in mano alcune regalie.

Purtroppo sono sono più condannabili in sede penale perchè i reati sono prescritti ma l’indignazione nel frattempo c’è  e resta.

>>>Clicca qui per la foto scandalosa<<<

>>>qui il video<<<

Cosa è cambiato nel corso degli anni rispetto a questa bella immagine?

Oggi sarebbe vista davvero come scandalosa agli occhi di feroci leoni da tastiera, mentre invece racconta di un rapporto legato a doppio filo con i cittadini che si è andato perdendo non solo e soltanto per colpa degli ora Poliziotti Locali allora vigili urbani.

Scusa troppo facile e destinata solo ad acquietare il popolino.

Allora ci si occupava in pratica solo e soltanto di viabilità e polizia stradale (neanche gli incidenti) e l’amministrazione politica solo quello chiedeva al personale ed il personale riusciva a soddisfare tutte le esigenze.

Oggi invece le incombenze che ci piovono addosso sono molteplici ed ogni giorno aumentano sempre di più senza che la politica o la dirigenza riesca a dire basta. Con le risorse che abbiamo questo non possiamo farlo.

Hanno paura a dire che l’organico nel 2017 è inferiore a quello di 17 anni fa o di 30 anni fa, con innumeroveli ed accresciuti compiti dati dallo stato ai comune senza il corrispettivo passaggio di personale o risorse economiche. Anzi.

Allora ci ritroviamo con la politica che dice che tutto si può fare, la dirigenza per non dispiacere alla politica dice che tutto si può fare ed il risultato è trovarsi con il personale che vaga da una parte all’altra senza una metà a mettere le toppe ovunque senza alcun reale giovamento.

Si fa un po’ di tutto per dire di averlo fatto senza avere in realtà combinato niente o avere almeno dato l’impressione di farlo.

La Polizia Locale a Roma è di fatto questa:

Rimpastano, rigirano, ruotano, riorganizzano, fanno una giravolta, la fanno un’altra volta,ma sempre a spalare l’acqua stiamo…

Buona Befana.

Annunci

Rispondi (solo se ti sei accertato di avere connesso il cervello)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...