Incidente mortale a Via Milano

2
incidente

Poco dopo le 22,30 grave incidente tra un Aprilia Scarabeo e una Smart in Via Milano, all’incrocio con Via Nazionale.

Il conducente dello Scarabeo, un ragazzo di 25 anni, è deceduto sul posto. Il traforo di Via Milano è rimasto chiuso per tutto il tempo dei rilievi scientifici effettuati dalla pattuglia del VII Gruppo Appio in collaborazione con altre tre pattuglie del I Trevi.

Poco dopo la mezzanotte un altro grave incidente sul Lungotevere Arnaldo da Brescia 14. Coinvolti cinque veicoli: una Fiat Punto, una Opel  una Ford Fiesta, una Ford Focus ed una Ferrari.

Sei le persone ferite, due in codice rosso trasportati al Policlinico Gemelli e Santo Spirito; due trasportati in codice giallo all’Aurelia Hospital, e due in codice verde al Fatebenefratelli. I rilievi sono stati effettuati dalla pattuglia del XV Gruppo Cassia, coadiuvata dalle pattuglie del I Gruppo Prati e XIV Gruppo Montemario.

Quasi la metà delle pattuglie a disposizione per tutta Roma per il servizio notturno sono state impegnate per rilevare questi incidenti. Se aggiungiamo quelle impegnate in modo fisso sui diversi campi di baracche dei nomadi allora il quadro della situazione è preoccupante. Un argomento che il prossimo sindaco dovrà per forza affrontare: per aprire la Polizia Locale la notte bisogna tagliare i servizi del giorno. La coperta è cortissima.

Annunci

One thought on “Incidente mortale a Via Milano

Rispondi (solo se ti sei accertato di avere connesso il cervello)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...