Certe notti…

Altra lunga ed impegnativa notte per la Polizia Locale di Roma.

Poco dopo le 21.00 del 7 agosto incidente in Via di Tragliatella nei pressi di Via Braccianense, tra una Smart e una Harley Davidson. Il conducente del motoveicolo è stato trasportato al Policlinico Umberto I in codice rosso. Via di Tragliatella è rimasta chiusa per il tempo necessario per i rilievi. Sono intervenute per gli accertamenti del caso due pattuglie del XIV Montemario. 

Intorno a mezzanotte si è verificata un’esplosione all’interno di un appartamento dell’Ater, in Via Francesco Lanza 7 (Laurentino 38). La donna che si trovava all’interno è stata trasportata al Sant’Eugenio. Sono Intervenuti i VVF che hanno dichiarato inagibile l’appartamento e messo in sicurezza la parte del palazzo interessata. Sul posto pattuglia del IX Eur. 

Poco dopo mezzanotte incidente in Via di Porta Cavalleggeri all’incrocio con Via delle Fornaci. Coinvolti una Smart e una moto Honda. Il conducente del motoveicolo, 54 anni, è stato trasportato al Santo Spirito in codice rosso. Sul posto per i rilievi la pattuglia del XIII Aurelio. 

Più o meno alla stessa ora incidente in Largo Lanciani. Coinvolte una Fiat 500 e una moto Honda, il cui conducente, 58 anni, è stato trasportato in gravi condizioni al Policlinico Umberto I, in prognosi riservata. I veicoli sono stati posti sotto sequestro. Sul posto per i rilievi la pattuglia del II Parioli e quella di supporto infortunistica del XIV Montemario. Intervenuta in ausilio anche la pattuglia del VII Appio. 

 

incidente Lanciani
 
Nella notte poi, per l’ennesima volta, visto che comunque le pattuglie non bastano mai, la pattuglia di monteverde è stata tolta dalla strada e mandata a lavorare nella centrale operativa del comando del corpo.

Il Giubileo si avvicina e questa carenza di personale unita alla disorganizzazione ci rende molto preoccupati. Cercheremo di spiegarlo a Sabella nell’incontro che ha convocato la prossima settimana, ma siamo già sicuri che non ha il coniglio che esce fuori dal cilindro. Senza assunzioni si chiude.

Annunci

Rispondi (solo se ti sei accertato di avere connesso il cervello)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...