SELa coerenza non esiste….

Ieri è stato pubblicato questo illuminante video. La politica ai massimi livelli dimostra come sia spontanea e provi dei sentimenti quando si occupa di rappresentarci.

La faccia si modifica a comando proprio perchè si deve indossare una maschera per nascondere ciò che realmente si pensa.

Detto quanto pensiamo del politicante di turno, vogliamo analizzare insieme a voi la figura di colui il quale dà il suggerimento alla Presidente delle Camera dei Deputati.

E’ tale Roberto Natale ed è un ex sindacalista. Si proprio come noi ma non è uguale a noi. La similitudine finisce solo alla parola sindacalista.

Roberto Natale è stato scelto, sicuramente per le proprie virtù professionali, per ricoprire un incarico retribuito con circa 60.000€ l’anno.

Dicevamo che è un ex sindacalista. E’ stato Segretario dell’Usigrai, sindacato plenipotenziario all’interno della televisione pubblica per una decina di anni. Fino al 2006.

Da li la sua carriera si amplia perchè fu nominato segretario del FNSI sindacato plenipotenziario di tutti i giornalisti in Italia. Lascia l’incarico solo al momento di gettarsi nell’agone politico con lo stesso partito della Presidente della Camera :SEL.

A seguito della sua mancata elezione alle ultime consultazioni nel 2013 diviene, come dicevamo sicuramente per meriti e non grazie al poltronificio salva trombati, portavoce della nostra Boldrini.

Quando era sindacalista lo ricordiamo sempre in prima linea a difendere i suoi colleghi per difendere la libertà di stampa, la professione e la qualità della stessa.

Oggi, passato per nomina politica dall’altra parte cosa ha fatto? Ha preso in giro i suoi ex rappresentati suggerendo di modificare la realtà e diffondendo una immagine non vera e spontanea.

Grazie.

Hai dato l’esempio della perfetta coerenza dei sindacalisti che vanno a braccetto col potere e della fine che fanno.

Diffidate da questi sindacalisti!

Annunci

Rispondi (solo se ti sei accertato di avere connesso il cervello)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...